FAQs

categoria principale: Ordine
  1. A chi mi devo rivolgere, se ho domande riguardanti il mio ordine?
  2. Come posso stornare un ordine?
  3. Gli articoli presenti sul sito sono sempre anche in magazzino disponibili?
  4. Non sono sicuro, se avete ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare?
  5. Perché ordinare via internet e non per telefono o per fax?
  6. Posso introdurre merce nel carrello elettronico e fare poi l'ordine in un secondo momento?

A chi mi devo rivolgere, se ho domande riguardanti il mio ordine?

Il nostro serviceteam risponde alle sue domande riguardanti il suo ordine. Qui trova il contatto.


Come posso stornare un ordine?

Andando a " I miei ordini" puó effettuare lo storno dell'ordine oppure puó incaricare il nostro service via fax oppure con una telefonata.


Gli articoli presenti sul sito sono sempre anche in magazzino disponibili?

L' aggiornamento della presenza degli articoli in magazzino viene effettuato piú volte al giorno.


Non sono sicuro, se avete ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare?

Dopo l'arrivo dell'ordine riceve per e-mail una conferma d'ordine e il numero dell'ordine.Inoltre il suo ordine puó essere visualizzato in "I miei ordini".


Perché ordinare via internet e non per telefono o per fax?

Attraverso il nostro negozio virtuale ha a disposizione 7 giorni su 7, 24 ore su 24, l'attuale stato della merce in magazzino e i suoi ordini, a differenza che con l'ordine telefonico o via fax, vengono inviati direttamente a noi ed elaborati.


Posso introdurre merce nel carrello elettronico e fare poi l'ordine in un secondo momento?

É fattibile. Puó peró succedere che l'articolo che al mattino ha venduto come disponibile ad un suo cliente presente nel suo negozio, a mezzogiorno é esaurito. Con il deposito della merce nel carrello elettronico non avviene alcuna prenotazione della merce. Per cui consigliamo di spedire subito gli ordini.





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