Home I Condizioni generali di vendita I FAQs I Contatti
Delticom AG - Condizioni generali di contratto

Delticom AG - Condizioni generali di contratto

§ 1 Conclusione del contratto/modalità di ordinazione

Il nostro sito web www.pneumatici123.it è stato concepito esclusivamente per gli imprenditori e non per i consumatori. Ai sensi delle presenti condizioni di contratto con consumatore si intende qualsiasi persona fisica che perfeziona un negozio giuridico per uno scopo non imputabile alla sua attività commerciale o di lavoratore indipendente. I consumatori ai sensi della suddetta definizione sono pregati di utilizzare la pagina www.gommadiretto.it .

Con l'aiuto del nostro sito web, Lei in quanto imprenditore, ha la possibilità di ordinare i nostri articoli tramite formulario online, fax o telefono. Non appena avrà compilato e inviato l'ordine per gli articoli da Lei scelti, l'ordinazione sarà vincolante. Gli ordini telefonici, così come quelli via fax o internet hanno lo stesso valore legale. Attraverso l'ordine Lei dichiara in modo vincolante di accettare le condizioni generali della Delticom AG nella rispettiva versione in vigore e di voler acquistare gli articoli da Lei scelti. Le faremo pervenire una conferma di avvenuto ordine. La conferma di avvenuto ordine non implica però l'accettazione dello stesso. Il contratto avrà valore vincolante con la Sua accettazione della merce e al più tardi alla scadenza dei 10 giorni di diritto di recesso.

§ 2 Condizioni generali per la consegna e il pagamento

Può scegliere tra due opzioni di consegna. Può optare per la consegna all'indirizzo di fatturazione o per la consegna a un indirizzo differente. Effettuiamo la spedizione esclusivamente a indirizzi di consegna in Italia.
Offriamo le seguenti possibilità di pagamento:

§ 3 La nostra offerta di rimborso entro 30 giorni

Desideriamo che i nostri clienti siano soddisfatti dei nostri prodotti. Per questo, Le sarà possibile restituire la merce entro 30 giorni dalla consegna. Questa offerta di rimborso entro 30 giorni non include le consegne di articoli eseguiti secondo le specifiche del cliente.

La nostra offerta non comprende però i costi di spedizione. Di principio sono gli imprenditori che si fanno carico dei costi di spedizione. Può ottenere ulteriori informazioni sull'importo dei costi di spedizione nella sezione "Regole per la restituzione". La preghiamo di utilizzare il nostro imballaggio di trasporto per proteggere gli articoli da eventuali danni. Gli pneumatici devono essere imballati puliti e a coppie di due. Qualora il prodotto dovesse presentare danni dovuti a un cattivo utilizzo o a un imballaggio insufficiente, ci riserviamo il diritto al risarcimento. Le imprese di spedizione accetteranno unicamente prodotti correttamente imballati.

§ 4 Vendita con riservato dominio

Manteniamo il diritto di proprietà di tutti gli articoli da noi forniti fino a quando Lei o chi per Lei non avrà soddisfatto i termini del contratto attuali e futuri. Secondo il nostro diritto di vendita con riservato dominio siamo autorizzati a richiedere l'immediata restituzione dell'articolo, avvalendoci del diritto di ritenzione, a parte in caso di contropretese legalmente riconosciute o ovvie.

§ 5 Garanzia/obbligo di comunicazione di vizi

Se l'acquisto rappresenta una transazione commerciale per entrambe le parti, l'acquirente è tenuto a controllare la merce subito dopo averla ricevuta dal venditore, nella misura in cui ciò sia possibile secondo il regolare andamento della transazione, e comunicare immediatamente al venditore gli eventuali vizi riscontrati.

Se l'acquirente omette tale dichiarazione, la merce viene considerata come accettata, fatto salvo che si tratti di un vizio non riconoscibile in fase di controllo.

La garanzia, in deroga alle disposizioni di legge, è di 12 mesi

§ 6 Responsabilità per i vizi dei nostri siti web

La configurazione delle nostre pagine internet avviene secondo i criteri dell'azienda. Non possiamo garantire che i nostri siti web rispondano a tutte le Sue esigenze e che siano consultabili 24 ore su 24, senza interruzioni, in sicurezza e senza errori. L'utilizzo dei siti web avviene sotto la Sua responsabilità. Non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardante eventuali effetti causati dall'utilizzo del sito web e per la correttezza delle informazioni da Lei ottenute presso i nostri siti web.

§ 7 Tutela della proprietà intellettuale

I testi, le immagini, i suoni, la grafica, le animazioni, i video, così come la loro disposizione sui nostri siti web sono tutelati dal diritto di copyright e da altre leggi di protezione. Il contenuto delle pagine web non può essere copiato, diffuso, modificato o reso accessibile a terzi. Inoltre alcuni dei nostri siti web contengono immagini che sono protette dal copyright di terzi. In caso non diversamente indicato, i marchi presenti sulle nostre pagine web sono protetti dal diritto di marchio. Presso i nostri siti web non verrà concessa alcuna licenza per l'utilizzo della proprietà intellettuale da parte nostra o di terzi.

§ 8 Obbligo di informazione/protezione dei dati

In fase di registrazione Le verranno richiesti i dati personali. I dati a Lei richiesti nel processo di ordinazione verranno da noi salvati. Naturalmente potrà modificare i dati durante o dopo l'ordine cliccando su "I miei ordini" oppure "Contatto" (a seconda del sito web da Lei visitato). In seguito alla registrazione Le verrà assegnata una password e uno username per il Suo account. Dovrà assicurarsi che la password e lo username non siano accessibili a terzi. È tenuto a informare la Delticom AG di qualsiasi uso indebito della Sua password o del Suo account. Entrambe le parti contrattuali hanno il diritto di chiudere l'account senza necessità di dichiararne il motivo. In tal caso la Delticom AG provvederebbe a congelare o cancellare tutti i dati da Lei forniti.

§ 9 Scelta del diritto applicabile

Si applica esclusivamente il diritto della Repubblica Federale di Germania. Si esclude l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci (del 11.04.1980). Nelle presenti condizioni di contratto i riferimenti alle leggi servono solo per motivi di comprensione e non trovano alcuna applicabilità nel diritto italiano.

§ 10 Foro competente/varie

Il foro competente è la sede dell'azienda Delticom AG a Hannover. Questo è l'unico foro competente, fatto salvo accordo scritto divergente.

Il luogo di adempimento è la sede dell'azienda Delticom AG e il trapasso del rischio avviene nel momento in cui la merce nella sede dell'azienda viene consegnata all'impresa di trasporti.

Condizioni generali di contratto, versione: 16.10.2015

Delticom AG
Brühlstr. 11
30169 Hannover
Germania
http://www.pneumatici123.it/

Registratevi ora!


AT BE BG CH CZ DE DK EE ES FI FR GR HR HU IE IT LT LU LV NL NO PL PT RO RS SE SI SK UK
I Home I Condizioni generali di vendita I FAQs I TPMS sistema di monitoraggio pressione pneumatici I Recesso I Metodo di pagamento I Contatti I
I Diventare un partner commerciale I Newsletter I Commercio ingrosso I
© 2001-2017 Delticom AG - pneumatici123.it - 20.01.2017 07:48